Data :

23 settembre 2024

Predisposizione Documento Unico di Programmazione per il triennio 2025 - 2027 - Avviso di partecipazione popolare

Estratto dell'allegato

[...]

CONSIDERATO

Che è in via di predisposizione il DUP relativo al triennio 2025 - 2027;

INVITA I cittadini, gruppi, movimenti, associazioni, comitati informali, comitati e quanti altri comunque configurabili quali stakeholders a proporre, all’interno di una linea programmatica del DUP e del relativo ambito strategico e operativo, un’azione da inserire nel DUP 2025-2027 tramite la compilazione dell’allegato modello A al presente avviso. Prot. n. 0011102 del 13-09-2024 in partenza

COMUNICA

Che a tal fine i soggetti di cui al precedente paragrafo potranno compilare il modello A fornito in versione editabile inrelazione ad una o più delle linee programmatiche previste dal DUP:

1. Servizi istituzionali, generali e di gestione
  2. Ordine pubblico e sicurezza
  3. Istruzione e diritto allo studio
  4. Tutela e valorizzazione dei beni e attività culturali
  5. Politiche giovanili, sport e tempo libero
  6. Turismo
  7. Assetto del territorio ed edilizia abitativa

Per la stesura e la formulazione di ambiti operativi ed azioni può farsi riferimento alla precedente stesura del DUP 2024-2026 approvato con Delibera di C.C. 29 del 14/12/2023. Si precisa che anche le schede difformi da tale stesura verranno parimenti valutate ove possibile in relazione ai contenuti.

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 27 settembre alle ore 13.00 tramite email all’indirizzo ragioneria.campocalabro@asmepec.it o depositate all’ufficio protocollo dell’ente, sempre entro tale data.

I progetti presentati sono istruiti e valutati dagli uffici comunali competenti in termini di sostenibilità finanziaria fattibilità tecnico-giuridica e presentati alla Giunta Comunale che si esprime in merito alla sua ammissibilità.

Tutte le proposte verranno valutate e le motivazioni di accoglimento, mancato accoglimento o assorbimento in azioni già previste verranno esposte durante l’ Assemblea Popolare di presentazione della bozza del DUP 2025 - 2027 da approvarsi da parte della Giunta Municipale

prot_par 0011102 del 13-09-2024 - documento avviso dup 25-27

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 09:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?