Descrizione
Trascrizione del documento ricevuto a protocollo, visualizzabile anche in originale a fondo pagina.
Gentile Sindaco,
desidero comunicarle che, a parziale rettifica di quanto comunicato con la nota del 5 marzo scorso, a causa di ritardi sul cantiere, l'Ufficio postale di Campo Calabro, sito in Via Risorgimento 57, resterà chiuso al pubblico dal 23/11/2025 al 09/07/2026
Dalla data del 26 novembre 2025 e fino al 07 luglio 2026, l'ufficio sarà trasferito all'interno dell'Ufficio Postale di Cannitello, che per tutto il periodo sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:45 e sabato dalle ore 08:20 alle 12:45. Presso questa struttura, la clientela potrà svolgere tutte le operazioni effettuabili presso il proprio Ufficio di radicamento, compreso il ritiro della corrispondenza in giacenza.
L'Ufficio postale di Campo Calabro riaprirà in data 10/07/2026, salvo imprevisti di cui si darà tempestiva comunicazione.
Scusandoci per il disagio restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione, le porgo i miei più cordiali saluti.
Reggio Calabria 18/05/2026
Il Direttore della Filiale di Reggio Calabria
Fusco Giuseppe
A cura di
Contenuti correlati
- La Biblioteca Comunale “Avv. Vincenzo Ranieri” apre le porte alla biblioteca digitale MLOL
- Referendum del 22 e 23 marzo 2026
- Proproga della chiusura per lavori dell'Ufficio Postale
- Ordinanza sindacale n.6 - allerta meteo
- Ordinanza sindacale n.5 - allerta meteo
- Ordinanza sindacale n.4 - allerta meteo
- Ordinanza sindacale n. 3 - allerta meteo
- ELoGE Italia 2025-2026 - Questionario ai cittadini
- Ordinanza sindacale n.2 - allerta meteo
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2026, 11:42