In comune con un click 2024

Attività di supporto alla digitalizzazione nel comune di Campo Calabro – 1 posto riservato a giovani con difficoltà economiche

Data :

25 luglio 2024

In comune con un click 2024

Descrizione

Potrai affiancare anziani, immigrati e persone con bassa scolarizzazione nell’accesso al mondo digitale attraverso interventi informativi e di alfabetizzazione ai servizi digitali. In supporto agli operatori, potrai occuparti della gestione di uno sportello di “facilitazione digitale” ed organizzare incontri di alfabetizzazione digitale di base. Inoltre, potrai sperimentarti nella gestione dei siti e dei canali social del Comune di Campo Calabro e potrai produrre materiale promozionale e informativo utile alla divulgazione dei servizi digitali promossi dal Comune.

Per tutti gli approfondimenti ti invitiamo a visitare il sito dedicato Servizio Civile e Pace