Ufficio del Sindaco - Osservazioni del Comune di Campo Calabro relative alla procedura VAS VIA per il progetto Collegamento stabile tra la Sicilia e la Calabria (C.U.P. C41C23002750005)
Avvisi 15 aprile 2024

Residenza Urbanizzazione Leggi di più
10 aprile 2024
Avviso (rettifica avviso prot. 3973 del 28/03/2024 errata corrige) per manifestazione di interesse per ricerca di soggetti interessati all'affidamento in gestione e uso dell impianto sportivo "Campo da tennis comunale" sito in via Geraci.

Argomenti in evidenza

Comunicazione Istituzionale